Termini e condizioni

CONDIZIONI DI SOGGIORNO

Le nostre camera sono disponibili a partire dalle ore 14:30 del giorno dell’arrivo. Ma in caso di arrivo a Scopello in un orario precedente a quello del check-in saremo a tua disposizione per dare subito inizio alla tua vacanza! Metteremo a tua disposizione il deposito bagagli.

Dovrai comunicare l’orario previsto per il tuo arrivo, il nostro staff potrà organizzarsi al meglio per accoglierti.

Le camere dovranno essere lasciati entro le ore 10:30, ma potrai usufruire dei nostri servizi dedicati in caso di partenza nelle ore successive.

Per gli ospiti in arrivo e partenza fuori dall’orario di check-in/out il Baglio La Riserva offre gratuitamente il parcheggio auto, il deposito bagagli, l’uso dei servizi e degli spazi comuni.

Il saldo dei servizi si regola all’arrivo, ma noi saremo a tua disposizione durante tutto il soggiorno!

Gli alloggi si concedono in uso per il numero di persone dichiarate e preventivamente convenute con la direzione, compresi i bambini di ogni etá.

La variazione del n° di persone comporta una variazione delle tariffe.

Al Baglio La Riserva non è possibile ospitare animali.

Le tariffe includono un posto auto nel nostro parcheggio privato.

 

POLITICHE DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE

Sappiamo che non vorrai rinunciare alla tua vacanza a Scopello, ma potrai comunque cancellare gratuitamente la tua prenotazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo.

A conferma del soggiorno sarà addebitata una caparra confirmatoria pari al 30% del costo.

Per cancellazioni o modifiche oltre i 30 giorni dall’arrivo verrà trattenuta la caparra confirmatoria.

Per prenotazioni confermate mediante carta di credito, la struttura si riserva il diritto di effettuare la pre-autorizzazione sull’intero importo del soggiorno, o su parte di esso, in qualsiasi momento precedente l’arrivo degli ospiti. Qualora, a seguito della pre-autorizzazione, la carta dovesse risultare inidonea a garantire la prenotazione (per insufficienza del credito o per altra ragione), la struttura potrà cancellare il soggiorno se, entro le 24ore dalla comunicazione al cliente dell’inidoneità della carta, non verrà da questi comunicato un numero valido di carta di credito.

 

POLITICHE DI NO SHOW

In caso di no-show verrà addebitato al cliente l’intero importo della prenotazione. Si intende per no show la mancata presentazione del cliente oppure la cancellazione del soggiorno nei cinque giorni precedenti al tuo arrivo.

CONTATTI

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